Diventa l’esperto di vino nel tuo gruppo di amici grazie al mio nuovo libro:
MANIFESTO DEL VINO CONTEMPORANEO
⭐⭐⭐⭐⭐
“Un libro istruttivo per me che partivo da zero. Oggi so scegliere il vino in base al ‘manico’ e ho capito che la denominazione non c’entra un bel niente con la qualità!” (Matteo M.)
⭐⭐⭐⭐⭐
“Il parental control in copertina mi aveva avvertito, ma non mi ha scoraggiato. Un libro crudo, e odio ammettere che è anche scritto davvero bene. Un libro che si fa bere, più che leggere. Ma di quanto sia amaro te ne accorgi solo dopo.” (Mario F.)
⭐⭐⭐⭐⭐
“Ero molto scettico e pensavo di sapere tutto. Ho comprato questo libro pensando che fosse una ca***ta. Invece l’ho trovato sorprendente! Uno stile frizzante come la personalità dell’autore, che ne fa trasparire tutta la passione per la materia. Se ami il vino, devi assolutamente leggerlo. Consigliatissimo.” (Gianluca R.)
Non pensavo che il vino potesse fare così male.
O così bene.
Quando ho iniziato ad appassionarmi a questa materia, ero solo un ragazzo.
Un bimbo un po’ speciale che non ha interessi: solo ossessioni.
In pratica: o non me ne frega niente di un argomento, o ne sono totalmente ossessionato.
La mia ragazza direbbe che ho degli evidenti e adorabili disturbi.
I miei clienti sono grati ai miei disturbi, che mi hanno permesso di diventare, senza falsa modestia, una delle persone più esperte al mondo in materia di vino.
Negli ultimi 13 anni ho assaggiato, analizzato e studiato poco più di 130.000 vini.
E tu, oggi, puoi mettere le mani su tutta questa conoscenza e “berla” attraverso il mio libro.
Come dicevo, non pensavo che il vino potesse fare così “male”. E nemmeno così “bene”.
Nel mio libro, oltre a parlare di gusto infatti, parlo della pericolosità di alcuni elementi, e di come la legge consenta dei quantitativi di questi elementi, ancora troppo alti affinché possano risultare innocui.
Sono l’unico ad aver affrontato l’argomento in lingua italiana e sì, ho fatto incazzare molte persone per questo.
Tra le pagine del mio libro troverai:
“Ok Fabio, mi hai convinto: cosa devo fare per comprare il libro?”
Clicca sul pulsante qui sotto e inserisci i tuoi dati per poter acquistare il libro in offerta speciale per aver partecipato alla campagna #iobevoacasa.
Potrei far pagare questo libro molto di più per il valore che ha… invece ti chiederò solo 15 euro al posto di 20 perché sei tra le persone che hanno dato fiducia alla mia iniziativa.
Se invece vuoi aggiungere il libro al tuo prossime ordine di vino, ti basterà inviare una mail a info@unicor.no con il numero di bottiglie che desideri e il budget che dovrebbero avere, ti invieremo un’offerta personalizzata, basandoci sul test che hai già fatto. Grazie!
Spero di vederti tra le pagine del libro.
A presto,
F.
UNICORNO s.r.l. – P.I. 10746271007